giovedì 21 aprile 2011

Perchè Travaglio,Genchi e De Magistris hanno abbandonato di colpo il giudice Forleo?


Senza contare il capitolo scomparso dal famoso libro di Genchi,proprio sul giudice Forleo,che guarda caso indagava sui legami tra centrosinistra e Goldman Sachs....I nomi? eccoli : Massimo D'Alema, Piero Fassino, Nicola Latorre, Romano Comincioli, Salvatore Cicu e Luigi Grillo.

Queste le parole di D'Alema: "niente di penalmente rilevante", "veleni", "attacco", "operazione scandalistica", "fughe di notizie" e "circuito mediatico-giudiziario" Sembra di sentire Berlusconi oggi........

E NApolitano? che tanto elogiate? ecco quali furono le sue parole a riguardo : il giudice di Milano utilizza in eccesso il potere che gli è assegnato dai codici, con uno "sviamento", uno "straripamento" delle prerogative che gli attribuisce la legge.

Piccola nota: Al giudice Forleo furono recapitate buste contenenti proiettili e fu incendiata una masseria a Brindisi. Fu anche buttata fuori strada mentre rientrava a casa con la sua auto.


Altro piccolo appunto. La Forleo all'epoca fu bloccata dalla legge Boato. Eppure non ci fu alcuna protesta,o almeno nulla di paragonabile ai casini che sono successi negli ultimi 2 anni,tra popolo viola e ampie manifestazioni in tutte le città contro Berlusconi. V day. Grillo e chi più ne ha più ne metta. Non che non si debba,anzi,sacrosanto ( Berlusconi è stato e resta un'anomalia politica ),ma comportarsi unilateralmente in questo modo,significa non voler sentire e non voler vedere. Qual'è la realtà triste? E' che Travaglio Saviano Grillo ecc ecc hanno lanciato una moda. Siccome va di moda predicare contro Berlusconi,allora lo fanno tutti. C'è qualcosa che non va,chi critica B va da Fazio e vende 200.000 copie di libri,chi critica gli altri sparisce.

De Magistris? Si è ammutolito,non parla più di inchieste e dal 2008 esalta l'Europa. Ha firmato il trattato di Lisbona che di fatto è una ghigliottina sulla Costituzione di cui si proclama insieme a Di Pietro strenuo difensore quando viene invitato da Santoro. E la gente si bea delle sue parole,utilizzando come fonte i suoi degni compari,senza un briciolo di spirito critico,senza pensare : vabbè fammi andare a vedere se questa cosa è vera. Recentemente gira pure un articolo che sbugiarda Travaglio,ma nessuno lo tocca,nessuno legge,nessuno si informa contro il Vate,contro la Moda. Contenti voi....Ve l'avevo detto che è filo israeliano? Anche Saviano lo è. Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento