giovedì 14 aprile 2011

Intervista ad Osama Bin Laden


Come ha fatto a eludere in un giorno solo per ben 4 volte il Norad,il sistema di difesa aerospaziale più avanzato del mondo?

Cosa ci stava dentro gli aerei per far si che quelle due torri crollassero a velocità di demolizione? Era un materiale speciale che liquefa le torri di acciaio ma lascia integri pezzi di carta come i documenti dei dirottatori ritrovati tra le macerie?

come ha fatto a far crollare l'edificio 7,che non è stato colpito da nessun aereo ma è crollato alla stessa velocità degli altri due?

come ha fatto a vaporizzare il terzo aereo schiantatosi al suolo,facendo però rimanere intatti i documenti identificativi dei terroristi responsabili?

Come ha fatto a far entrare in un buco di qualche metro e successivamente sparire il quarto aereo schiantatosi sul Pentagono dopo un volo radente impossibile da realizzare anche per un aereo da caccia?

A questo proposito,come ha fatto a istruire i suoi adepti a eseguire quelle manovre che numerosi piloti di linea hanno affermato essere difficilissime con aerei di quella portata?

Com'è andato il volo di ritorno dagli Usa con i suoi parenti,autorizzato dalla casa bianca qualche giorno dopo gli attentati?

Come fa da svariati anni a fuggire alla Cia e alle maggiori forze di intelligence mondiali che dicono di cercarla?

Cosa ha mangiato insieme a Bush quando vi siete visti qualche tempo prima del presunto attentato?

Ha nascosto lei le armi di distruzione di massa di Saddam?

Non è stanco del fatto che nessuno sappia che lei combattè tra le fila dei Mujahidin e ricevette per questo finanziamenti dalla stessa Cia che adesso dice di cercarla?

Per un rispettabile terrorista come lei, è stato poco furbo,a mio modo di vedere,non rivendicare immediatamente gli attentati più riusciti e visti della storia dell'uomo,ci può spiegare questa scelta?

Le è dispiaciuto che a causa sua, gli Stati Uniti abbiano attaccato il paese per cui lei 20 anni prima combattè strenuamente contro l'invasione russa? Non è stata una mossa molto logica la sua...



E' contento invece del fatto che,in occasione degli attentati del marzo 2004 a Madrid, attribuiti inizialmente all'Eta,sia stata data la colpa alla sua organizzazione che non aveva fatto niente per rivendicare tali azioni nelle 48 ore successive?

Sono stati utili i due mesi di tempo che il governo americano le ha lasciato per fuggire prima di inviare le forze speciali a cercarla?

Non è arrabbiato per il fatto che ormai,a 10 anni di distanza,la maggior parte della popolazione mondiale comincia a farsi domande sul fatto che ci sia stato realmente lei a capo degli attentati sopracitati? Però per fortuna per questo ha la stampa che gliene attribuisce il merito

Come procedono i guadagni della società ( gruppo Carlyle ) che si occupa di armamenti che lei insieme ai due Bush, John Mayor e le famiglie saudite più potenti, ha gestito e gestisce? Negli ultimi 8 anni è diventato il primo gruppo privato di investimento al mondo,complimenti!

Pensa che il fatto che la suddetta società rifornisca il Pentagono e l'Nsa abbia pesato in merito ai dubbi sugli attentati?

Secondo lei Bush è stato incauto ad invitare a cena 2 giorni dopo gli attentati l'ambasciatore saudita nonostante il fatto che lei sia saudita ,15 dirottatori fossero sauditi e Al Quaida sia finanziata da denaro saudita?

Non è adirato del fatto che a capo dell'Afghanistan,dopo soli 3 mesi,il 22 dicembre 2001,salì Hamid Karzai,che si dice sia stato un importante consulente della Unocal,azienda americana di esportazione del petrolio,che firmò subito accordi per la costruzione di un gasdotto per l'esportazione nel mar Caspio?

E' sollevato invece per il fatto che il mondo creda che gli Usa,deponendo i Talebani in Afghanistan,abbiano sconfitto Al Quaida?

Per concludere:

Può dirmi per quale motivo gli Usa hanno attaccato in modo molto più massiccio l'Iraq,che non aveva mai fatto nulla,e non l'Arabia saudita,che finanzia la sua organizzazione,oppure l'Afghanistan dove lei ha i suoi campi di addestramento?


Nessun commento:

Posta un commento